Faq

  • Da che età si può partecipare al Milan Junior Camp?

    A partire dai 5 anni compiuti e fino ai 14 anni per i Milan City Camp; dai 5 ai 16 anni per i Milan Junior Camp. Per la formula Full degli Junior Camp che prevede anche il soggiorno con pernottamento e quindi una maggiore autonomia è consigliabile che i bambini abbiano almeno 7-8 anni compiuti.

  • Mio figlio non ha mai giocato a calcio/non frequenta la scuola calcio, può partecipare?

    Il Milan Camp è aperto a tutti i bambini e bambine che desiderano fare un’esperienza calcistica in un clima di amicizia e divertimento, quindi anche a coloro che non frequentano già una scuola calcio e che si approcciano per la prima volta a questo sport.

  • E’ la prima volta e mio figlio non conosce altri bambini. Si troverà bene?

    Il Milan Camp offre l’occasione di fare nuove amicizie con altri bambini accomunati dalla passione per il calcio. I partecipanti vengono suddivisi in piccoli gruppi per fasce di età simili. Tutte le attività del Camp sono pensate per favorire la socializzazione e la collaborazione tra compagni di gioco.

  • Mio figlio vuole stare in gruppo con un amico che già conosce. è possibile?

    Sì, se i due bambini appartengono alla stessa fascia di età. E’ possibile indicare la preferenza sul modulo di iscrizione online. Facciamo del nostro meglio per accontentare tutte le vostre richieste :)

  • Chi sono gli allenatori dei Milan Camp?

    Un team esperto e competente, composto da direttori tecnici ufficiali AC Milan e da allenatori professionisti qualificati selezionati dall’AC Milan e da Promos. Possono essere ex calciatori rossoneri, allenatori del Settore Giovanile o tecnici supervisori di Scuole Calcio in Italia e nel mondo. Ad ogni Camp è presente inoltre un coordinatore di sede al quale ragazzi e famiglie possono fare riferimento per qualsiasi esigenza.

  • Ho effettuato l’iscrizione ma non ho ricevuto la conferma.

    La conferma viene visualizzata a pagamento effettuato sullo schermo e arriva anche tramite mail con il riepilogo delle settimane acquistate. Se non hai ricevuto la mail di conferma d’ordine è possibile che sia finita nella casella Posta Indesiderata/Spam. Nel caso in cui non sia proprio arrivata contattaci tramite il form di assistenza e ti ricontatteremo per inviarti la conferma. Ti ricordiamo inoltre che puoi sempre rivedere i prodotti da te acquistati accendendo alla tua area riservata.

  • Ho sbagliato a compilare i miei dati o sono incompleti, come posso fare?

    Accedendo alla tua area utente hai sempre la possibilità di modificare i tuoi dati anagrafici o quelli di tuo figlio.

  • Come scelgo la taglia del Kit in fase di iscrizione?

    Sul sito, accanto alla scelta del Kit, trovi una tabella delle misure consultabile per aiutarti a scegliere la taglia più adatta.

  • Vorrei modificare la taglia del Kit che ho ordinato, come faccio?

    Puoi inviarci la tua richiesta tramite il form di assistenza, ti ricontatteremo per confermarti la modifica. E’ possibile chiedere la modifica della taglia del Kit fino a una settimana prima l’inizio del Camp.

  • Quando viene consegnato il Kit Puma Milan e cosa contiene?

    Il Kit viene consegnato all’accoglienza il primo giorno di Camp. Il contenuto del Kit può variare a seconda del tipo di Camp scelto, consulta la pagina della località da te scelta per tutti i dettagli.

  • Quali scarpe da calcio devo portare al Camp?

    Vanno bene scarpe da calcio con tacchetti in gomma o plastica. Ricordiamo che il Kit Puma Milan non include le scarpe da calcio.

  • Dove posso segnalare eventuali allergie alimentari o note mediche di mio figlio?

    In entrambi i casi è possibile segnalarlo nell’apposito campo “Note” presente nel form di iscrizione sul sito.

  • Il Certificato medico è obbligatorio?

    Si, il certificato medico è obbligatorio per i bambini dai 6 anni in su. Per partecipare al Camp è necessario un certificato medico per attività sportiva NON agonistica. Il certificato deve essere in corso di validità durante il periodo del Camp. In alternativa è possibile consegnare anche il certificato medico agonistico, qualora ne siate in possesso.

  • Cosa succede in caso di annullamento del Camp da parte dell’organizzatore?

    Promos può annullare il Camp per cause di forza maggiore o se il numero minimo di partecipanti previsto non viene raggiunto. In tal caso il rimborso totale della quota versata è garantito.